TRASPORTO SALME

TRASPORTI FUNEBRI NAZIONALE E INTERNAZIONALE

Dopo il momento del decesso, è fondamentale predisporre un intervento tempestivo per il recupero salme, e il loro trasporto in una struttura adeguata.

La nostra logistica di trasporti funebri, è in grado di effettuare ogni fase della movimentazione salme, da strutture sanitarie (ospedali, case di cura), o private, fino ai luoghi della sepoltura o della cremazione.

Come impresa funebre di trasporti con autocarro autorizzato La Fenice vi assicura anche dei trasporti funebri nel caso in cui i vostri familiari siano lontani da casa nel momento del decesso, oppure avevano espresso il desiderio di essere sepolti in altre città italiane o straniere.

Eseguiamo anche servizi di rimpatrio salme, oppure espatrio, curando con massima competenza il servizio di trasporti funebri nazionali e internazionali.

Siamo dotati di vetture autorizzate al trasporto salma mediante carro funebre o altri mezzi di trasporto, nel caso di voli internazionali. Le nostre auto funebri sono guidate da personale qualificato per la movimentazione salme in tutto il territorio nazionale e all’estero.

I funzionari de La Fenice curano anche il disbrigo delle pratiche di  trasporto salme presso gli uffici comunali della provincia di Pisa o di altre località, nel caso sia necessario il trasporto funebre nazionale o estero.